Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abolizione costi di ricarica rimandati ... 5 MILIARDI di ? supplementari alle FS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abolizione costi di ricarica rimandati ... 5 MILIARDI di ? supplementari alle FS

    sto scrivendo questo post da una fiera locale:ieri il mio vicino di stand ha piazzato il tv con la motogp...non vi dico che ressa tutti a chiedere dov'e' Vale e vale di qua ecc...Risultato:quando ha cominciato a perdere posizioni fuggi fuggi generale.....
    Faccio un paio di considerazioni personali:

    Ciao sono xxxxxxxxx e ho xxxxxxx anni giro col mio scooter xxxxx cm3 e da quando seguo xxxxxxxx pilota nn mi perdo una gara....Ho il suo casco la sua colorazione sono iscritto al suo fan club e delle volte quando sono da solo penso a lui e mi tocco(maschio o femmina)....
    sinceramente delle moto nn mi frega un ***** seguo la moto gp solo per tal pilota.....Palese che quando lui o lei abbondonera faro lo stesso io dimenticandomi di questo sport per seguire l'idolo del momento(calcio...pilota...giocatore di poker ecc...)
    Ovviamnente seguo le gare dispensando teoremi e teorie degni dei 10 comandamenti di Mose' improvvisandomi tecnico delle sospensioni,gommista,ingegniere motorista,pilota dai trascorsi agonistici pur sapendo a malapena dove sia il freno anteriore della mia nuova e prima moto 1800 cm3 da 500 cv e 180 grammi di peso...spaventando tutti quanti affermando che quando ruoto il polso lo tengo ruotato antiorario con 4 chiodi perche' io nn mollo mai....
    Disserto del mondo motociclistico convinto che un certo D.J. al t.t. fosse uno bravo a mixxare, di certo un bravo antagonista a Gigi d' Agostino, per me la f4 e' di marca Augusta e non Agusta....
    Raney nn so chi sia ma se e' rimasto paralizzato in moto e' perche' nn aveva il mio controllo con la mia moto....
    Ovviamente Roth a differenza di Kaciaro resta un'abbreviazione di un marchio di sigarette....
    Pirovano e' un piccoletto che lavora in una fabbrica di birre....Per nn parlare dei vecchi campioni dell'era pioneristica tutti vecchietti(quelli ancora vivi)che correvano con moto degne solo dello sfasciacarozze....
    Adoro i pistini con solo le varianti ed odio le piste da "pelo" perche' troppo pericolose quindi rompo i coglioni a tutti perche' le tolgano o le stravolgano....
    La miscela esiste solo per il mio tagliaerba e il 2 tempi e' la partita di calcio....
    NN so che sia la Sbk so solo che la guardano gli sfigati e che ci corre uno che fino a qualche tempo fa era uno dei miei idoli ma adesso mi sta sul *****.
    Ieri sono scivolato sul brecciolino....sai colpa della strada sporca perche' io sulla moto ho il controllo totale...Derapo lascio virgole nere (ma mai nelle mutande)e sai nn partecipo ai vari campionati per via del mio lavoro....Ma potessi avere quella moto per 2 settimane e tra i primi 10 ci sarei di sicuro....
    I 20 cm che nn uso del pneumatico e' basta mi fermo qui......
    Cmq il sunto di tutto questo e' :ne guadagno qlc a diventare fanatico di quel/la pilota?Dimenticando quello che significa questo sport....le notti passate a lucidare a cambiare i filtri della mia moto....il gusto del saluto ricambiato la bella piega la 1a pistata della vita...i motoraduni...l'odore della pelle eccc... il tutto per qlc che dovrebbe essere solo un complemento della nostra passione e nn l'unico argomento?
    Io il lunedi purtroppo vado a lavorare e dare del coglione a uno perche' tifa questo o quell'altro nn mi fa guadagnare di piu'.....
    Le discussioni accese per tutta queste cose le lascio al bar davanti ad un boccale di birra.....al massimo rimpiango quando eravamo in pochi ed eravamo tutti brutti sporchi e cattivi....
    Cmq viva la moto sempre
X
Working...
X